martedì 13 luglio 2010

lyMediaManagerPlugin 0.5.1

Ho rilasciato la versione 0.5.1 beta del plugin lyMediaManager. La principale novità è costituita dal task 'synchronize' del tutto analogo a quello presente nel plugin sfAssetsLibrary, che consente di sincronizzare la libreria di media con il contenuto di una cartella sul server. Tra le altre cose questo può essere utile per chi trovi più comodo caricare immagini o altri file via FTP piuttosto che tramite interfaccia web. Sintassi e parametri sono nel file README.

Inoltre ho aggiunto la funzione di paginazione e reso ordinabili per nome o data i file nella visualizzazione a icone. Nella visualizzazione a lista questa funzione era già disponibile, perché fornita dall'admin generator, e attivabile nel modo standard con un click sull'intestazione della colonna.

A parte questo solo aggiustamenti vari.

Nella visualizzazione a icone sono presenti dei collegamenti che aprono i form per la creazione di una sottocartella o l'upload di un file in una pagina separata. Chi ha utilizzato sfAssetsLibrary avrà notato che queste operazioni si compiono senza lasciare la pagina tramite dei form 'a comparsa': è un'interfaccia più immediata che proverò a ricreare anche in lyMediaManager. Prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.